Mento

Parliamo di quello che può fare la medicina estetica nella regione del mento. Questa è senza dubbio una delle zone più interessanti per chi utilizza filler.

Infatti, mentre fino a qualche anno fa la correzione del mento sfuggente era esclusivamente materia chirurgica (protesi di mento), oggi invece con la presentazione sul mercato dei nuovi filler volumizzanti, con poche semplici manovre possiamo ridare proiezione al mento in modo semplice e sicuro per il paziente. 

Generalmente il trattamento prevede 2/4 micro iniezioni di filler che rimodellano completamente l’area da trattare e in soli cinque minuti il gioco è fatto. Si chiama “Profilo Plastica” e, insieme alle correzioni della gobba nasale, rappresenta una tecnica particolarmente efficace per la correzione ed il rimodellamento del profilo.

L’acido ialuronico oppure l’idrossiapatite di calcio (Radiesse®) iniettati in questa zona hanno una durata a volte anche di un anno. Inoltre correggere il mento con filler ha un altro grande vantaggio.

Negli anni possiamo adattare le nostre infiltrazioni alle modifiche che le ossa subiscono con l’invecchiamento. Questo significa avere la possibilità di personalizzare nel tempo i nostri trattamenti al contrario di quando decidiamo di inserire una protesi chirurgica, che con il passare degli anni potrebbe essere visibile.

Se quello che visto nella gallery fotografica non ti basta e vuoi scoprire tutti i segreti con quali otteniamo i nostri risultati o semplicemente sei curiosa di approfondire le tecniche che utilizziamo, allora clicca sul bottone scopri di più e potrai così entrare a far parte del METODO MEDICALBEAUTYSPOT e dei suoi segreti.

Post
Pre

Accedi all'area riservata per scoprire di più sul trattamento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart